2020
Milan, si interrompe il rapporto professionale con Guadagnini
Milan, si interrompe di comune accordo il rapporto professionale tra la società e Guadagnini, Chief Communication Officer del Club
Milan, come riporta il sito ufficiale, si interrompe di comune accordo il rapporto professionale tra la società e Guadagnini, Chief Communication Officer del Club. Nelle prossime settimane l’annuncio del successore.
GAZIDIS- “Sono molto grato a Fabio per la sua costante professionalità, la sua dedizione sia nel lavoro che verso il Club. Fabio ha sempre posto gli interessi del Club davanti a tutto e ha dato un contributo significativo al Milan durante la sua permanenza. A nome di tutto il Club, e in particolare a titolo personale, vorrei ringraziare Fabio per il suo costante supporto e contributo, e augurargli tutto il meglio per i suoi nuovi impegni professionali”.
SCARONI- “Rivolgo a Fabio Guadagnini tutti i miei auguri per un futuro professionale di successo. Fabio si è rivelato un vero professionista nel difficile campo della comunicazione sportiva”.
GUADAGNINI- “Sono onorato e orgoglioso di aver fatto parte del Milan. In questi anni così intensi ho sempre agito per il bene del Club. Ringrazio il Milan, che è e sarà parte della mia vita, e il suo Senior Top Management per la fiducia. Grazie ai miei colleghi per il sostegno e la collaborazione. È un’esperienza che mi ha reso più forte e pronto per la mia prossima sfida professionale. Auguro al Milan e i suoi magnifici tifosi un futuro radioso e di successo“.