2018

Calciomercato Milan: Bakayoko, l’unico problema è l’ingaggio

Pubblicato

su

Milan vicino a Bakayoko: l’unico problema riguarda l’ingaggio – 8 agosto, ore 19.50

Dopo l’incontro di quest’oggi, il Milan si avvicina a Tiemoué Bakayoko. Il giocatore, infatti, potrebbe arrivare in rossonero in prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra totale di circa 35 milioni di euro. L’unico problema riguarda l’ingaggio: il 23enne francese guadagna ben 6 milioni di euro netti a stagione.

Bakayoko a Casa Milan, incontro positivo – ore 15

Dalle parole ai fatti. Tiemoué Bakayoko è arrivato in mattinata a Casa Milan con il fratello agente e l’intermediario Federico Pastorello per discutere della trattativa con il Chelsea. L’incontro con Leonardo e Maldini ha avuto esito positivo: i rossoneri proveranno ad imbastire un prestito molto oneroso con diritto di riscatto per avvicinare i 30-35 milioni richiesti dai blues di Abramovich. L’arrivo di Mateo Kovacic da Sarri potrebbe essere decisivo per lasciare il francese libero di firmare per il Milan.

Il Milan sarebbe vicino all’acquisto del centrocampista del Chelsea, Tiemoué Bakayoko che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto

Dopo le dichiarazioni del responsabile dell’area tecnica Leonardo che ha smorzato l’entusiasmo dei tifosi del Milan su un eventuale un grande colpo a centrocampo, oggi arrivano delle novità sul fronte calciomercato rossonero. La dirigenza del Diavolo sembra, difatti, ad un passo dalla chiusura di una trattativa per portare a Milano un rinforzo per Gennaro Gattuso.  Il nome in questione è quello di Tiemoué Bakayoko, già accostato ai rossoneri negli scorsi giorni che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe ad un passo dal Milan. Il club, per cercare di rientrare all’interno dei parametri del Fair play finanziario imposti dall’Uefa, avrebbe puntato alla formula del prestito con diritto di riscatto.

Nelle prossime ore, dunque, si potrebbero avere degli aggiornamenti in merito alla chiusura dell’affare.  L’eventuale arrivo del centrocampista francese sarebbe un altro ottimo colpo per il Milan dopo quelli di Mattia Caldara e Gonzalo Higuain.

Exit mobile version