2013
Milan, Shevchenko: «Qui mi sento a casa. Allegri…»
Le dichiarazioni dell’ex attaccante rossonero all’indomani del pareggio con la Lazio.
MILAN SHEVCHENKO – Intervenuto ai microfoni di “Milan Channel”, Andryi Shevchenko ha parlato del suo ritorno a Milano per assistere al match contro la Lazio: «E’ sempre meraviglioso tornare qui, mi sento come a casa. E’ bello ritornare in mezzo ad amici. Ho parlato un po’ con mister Allegri, mi servirà molto per il futuro, dato che sto facendo il corso d’allenatore ed un piccolo stage. Mi sento spesso anche con i miei ex compagni, come Kakà, Inzaghi e Gattuso. Volevo ringraziare i tifosi per i cori ieri allo stadio, sono sempre nel mio cuore», ha dichiarato l’ex attaccante rossonero.
Il campione ucraino ha poi analizzato il momento delicato che sta attraversando il Milan: «Il risultato di ieri è bugiardo, avremmo meritato di vincere. Sono contento per Kakà e per il gol che ha fatto, ma la squadra può fare di più. E’ solo un momento passeggero, la squadra si rilancerà presto».
«El Shaarawy ha tanta qualità, tutto dipende da lui. Non è semplice, viene anche da un infortunio, ma gli ho detto di restare sereno e di guarire quanto prima per dare il suo contributo. Ricordo più bello? La vittoria in Champions League contro la Juventus», ha concluso Shevchenko.