Milan: Seedorf promuove Maxi Lopez e boccia Nainggolan? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan: Seedorf promuove Maxi Lopez e boccia Nainggolan?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

seedorfgiacca ifa

Gli aggiornamenti sui possibili movimenti di mercato della società rossonera.

CALCIOMERCATO MILAN SEEDORF MAXI LOPEZ – Al lavoro per il futuro del Milan in Brasile, dove potrebbe trasferirsi Maxi Lopez. L’attaccante del Catania è, infatti, finito nel mirino del Botafogo. Cosa c’entra il futuro dell’argentino con il team rossonero? Pare che questo possibile trasferimento sia un’idea di Clarence Seedorf, disposto ad offrire questa occasione a Maxi Lopez per esaminarlo in vista della prossima stagione: insomma, sei mesi al Botafogo al suo fianco come possibile trampolino di lancio per un ritorno in rossonero. Tornare in Sudamerica era l’ultima opzione per il centravanti, ma ora la situazione è cambiata, anche se può lasciar perplessi la possibile scelta di puntare su un trentenne a caccia di rilancio. Nel frattempo uno tra Alessandro Matri e Giampaolo Pazzini potrebbe fare le valigie in estate o addirittura a gennaio. Senza dubbio Clarence Seedorf sta già seminando il terreno per il futuro in rossonero in perfetta sintonia con Serginho, capo degli osservatori del Milan in Brasile. Il primo nome segnalato è stato quello di Doria, centrale difensivo del Botafogo, poi quello di Ederson, attaccante dell’Atletico Paranaense. Galliani, che non era convinto dell’ingaggio di Seedorf, si è riavvicinato all’attuale centrocampista.

CENTROCAMPO – Impasse nella trattativa per Radja Nainggolan: Massimo Cellino non ha abbassato le proprie richieste e Silvio Berlusconi non ha dato alcun segnale per sbloccare l’acquisto del centrocampista del Cagliari. Stando a quanto riportato da “Tuttosport”, dietro questo stop potrebbe esserci Clarence Seedorf, che forse non è entusiasta del calciatore belga. Nel frattempo ci sono stati dei contatti con il Parma per Parolo, ma il preferito è Jorginho, per il quale non sono da escludere novità a breve, come ha annunciato lo stesso agente del centrocampista dell’Hellas Verona, Joao Santos: «Il mercato di gennaio? Può succedere qualcosa, se arriva una proposta e il Verona la accetta può partire».

PORTIERE – Il reparto è ben coperto, ma nessuno dei quattro ha fornito garanzie al Milan, che si interroga sul futuro dei suoi portieri: in bilico tra rinnovo e ritiro il futuro di Christian Abbiati, mentre Marco Amelia si sta guardando intorno alla ricerca di possibili destinazioni, magari in Inghilterra. Se Gabriel non dovesse riuscire a conquistare la fiducia di Massimiliano Allegri e della dirigenza, allora il Milan si muoverà alla ricerca di nuove alternative: piace Mattia Perin (Genoa), da tempo nei radar rossoneri, l’altra ipotesi è Federico Marchetti (Lazio).

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere