Milan, Seedorf: «Onoriamo la storia di questo club» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan, Seedorf: «Onoriamo la storia di questo club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

seedorf milan champions febbraio 2014 ifa

Le dichiarazioni del tecnico rossonero in conferenza stampa.

MILAN CONFERENZA STAMPA SEEDORF – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid, mister Clarence Seedorf ha fatto il punto della situazione in casa Milan e presentato la sfida contro gli spagnoli: «Scenderemo in campo con lo stesso approccio della gara d’andata, ma loro sono in vantaggio. L’Atletico Madrid è favorito sin dal sorteggio. Balotelli e Diego Costa? Sono due giocatori importanti: Diego Costa è devastante, un giocatore fantastico, ma dobbiamo concentrarci su tutto il collettivo, e Balotelli è molto importante per noi. Simeone? La sua carriera parla per lui ed io gli ho già fatto i complimenti. Abbiamo rispetto per l’avversario, ma vogliamo provare a vincere e a scrivere una storia diversa per questa partita, del resto la qualificazione al turno successivo è ancora aperta», ha dichiarato il tecnico rossonero.

OTTIMISMO – Seedorf ha proseguito: «La squadra è molto motivata. E’ un momento importante e possiamo scrivere una bella pagina della nostra storia in un momento un po’ particolare. Nel 2007 abbiamo disputato partite incredibili contro squadre temibili, noi dobbiamo lottare e giocare con il cuore. Progetto? Sono fiducioso, costruiremo un grande futuro, che passa da questa partita. Dobbiamo viverla al meglio. Voglio costruire le basi per un domani».

LA FORZA DEL GRUPPO – L’olandese ha poi concluso: «Poli? Sta bene. Domani saremo aggressivi e cercheremo di sfruttare al meglio il nostro potenziale offensivo. Dovremo fare un gol e poi farne un altro. Kakà ha grande esperienza, non ho aspettative particolari. La squadra deve puntare sul gruppo, poi i singoli possono emergere. Kakà non deve avere il peso di dover risolvere da solo la partita, anche in passato era supportato dalla squadra. Taarabt? Sta crescendo con la squadra e sarà titolare, può fare la differenza. Balotelli dal 1’? Nessun dubbio».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere