2014

Milan, Seedorf: «Felice per la prestazione, avanti così»

Pubblicato

su

MILAN SEEDORF SERIE A – Tutto facile per il Milan che archivia la pratica Chievo con tre reti. Nel post-partita, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto il tecnico rossonero Clarence Seedorf. Queste le parole del tecnico olandese che si dichiara soddisfatto per la prestazione dei suoi: «Sono molto felice per la prova dei ragazzi. Abbiamo giocato bene fin dall’inizio».

KAKA’ SUPER – «Non mi stupisce la prova di Kakà, è una garanzia per noi, sono felice che stia lavorando al meglio. Lui nel nostro futuro? Il futuro è suo, non posso parlare per lui. Merita un plauso speciale Honda: si è fatto in due per la squadra, sacrificandosi anche in fase difensiva».

NEL MIRINO L’EUROPA – «L’Europa? L’obiettivo rimane, la società mi ha chiesto questo. Zapata? Viene da una condizione fisica non al massimo, gli altri hanno fatto sempre bene, arriverà il suo momento. La fase difensiva? Per vincere le partite serve equilibrio, stiamo riuscendo a trovarlo, è importante non aver subito gol. Taarabt? E’ un giocatore molto creativo, dopo Madrid l’ho visto un po’ giù in allenamento, per questo non l’ho schierato, voleva dare di più». 

Exit mobile version