2014

Milan, Seedorf: «Balotelli? Non faccio le coccole, tutto bene con Galliani»

Pubblicato

su

MILAN SEEDORF FIORENTINA CONFERENZA STAMPA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina, Clarence Seedorf, allenatore del Milan, presenta così in sala stampa la delicata trasferta di Firenze. Ecco le sue parole, partendo dalla descrizione dell’avversario: «Affrontiamo una grande come la Fiorentina, che ha un modo di giocare che piace a tutti, aggressivi e compatti, rispettiamo molto l’avversario. Contro la Lazio non abbiamo rischiato più di tanto, ma lo stesso si può dire per quanto concerne la creazione delle palle gol. Sono partite che vanno vinte anche per qualche chance creata».

SUPERMARIO – Si passa poi al discorso Balotelli, Seedorf fa chiarezza: «Non faccio le coccole, come qualcuno le ha chiamate, a Balotelli, cerco di essere esigente e attento con tutti i miei calciatori a disposizioni, e con Balo altrettanto. E’ la gestione di un calciatore, quando sono in campo chiedo molto da lui, per me ha un grande potenziale».

RAPPORTO CON GALLIANI – Infine, via le polemiche: «Galliani? Non c’è mai stata tensione tra me e lui, ho sempre parlato con lui, vogliamo il bene del Milan entrambi e continueremo a cercarlo. Da parte mia il lavoro e l’impegno profuso non mancheranno mai, cerco ogni giorno di poter dare tutto per portare a casa i risultati».

Exit mobile version