2014
Milan, Seedorf: «Attenti alla Sampdoria. Miha ottimo allenatore»
Il tecnico rossonero non si fida dei blucerchiati
MILAN SEEDORF SAMPDORIA – E’ giorno di conferenza stampa per Clarence Seedorf , allenatore del Milan in vista dell’insidiosa trasferta di Genova. Sarà la Sampdoria, infatti, l’avversario dei rossoneri, alla ricerca dell’immediato riscatto dopo l’0-1 in Champions League rimediato contro l’Atletico Madrid. Un Seedorf fiducioso che presenta così la gara di domani.
«LA SAMP STA BENE» – «Incontreremo una Sampdoria che certamente sta bene, come ha dimostrato nel primo tempo contro la Roma. Sono una squadra che può creare problemi con inserimenti centrali e passaggi. Dal canto nostro, noi vogliamo continuare a far bene, continuando a percorrere la strada intrapresa contro l’Atletico Madrid. Comunque dovremo fare attenzione, ma faremo una gara diversa rispetto a mercoledì».
«LE CONDIZIONI DELLA SQUADRA SONO…» – «Balotelli e De Sceglio spero di recuperarli, ma ci vuole calma. Mario è un ragazzo che, da quando sono arrivato io, è cresciuto Poli, mercoledì sera, ha speso tanto in termini di energie e non so se domani giocherà. Taarabt può ancora migliorare, così come Rami. Honda giocherà dal primo minuto».
SUL MATCH DI MERCOLEDI’ – «Ho visto buonissime cose, così come già era successo nelle precedenti gare. La differenza è che in Italia le piccole non ti lasciano spazi perché si chiudono, mentre in Europa c’è più apertura»
SU MIHAJLOVIC – «Ho un ottimo rapporto con lui. E’ stato un grande calciatore e l’anno alla Sampdoria è stato importante».