Calciomercato
Milan, Scamacca con Origi: si cerca il sorpasso all’Inter
Calciomercato Milan: i rossoneri vogliono Scamacca indipendentemente dall’arrivo di Origi. Si tenta il sorpasso all’Inter
Secondo La Gazzetta dello Sport il colpo Scamacca per il Milan in questa fase non è strettamente vincolato a quello Origi: poi eventuali valutazioni saranno fatte più avanti per quadrate i conti. Per il centravanti del Sassuolo è derby di mercato con l’Inter. Marotta ne parla con Carnevali da mesi ma l’appuntamento preso da Maldini con i neroverdi per dopo Pasqua è la dimostrazione che ora è il Diavolo a voler anticipare i tempi per sorpassare. L’Inter ad oggi è bloccata dalla situazione Lautaro e il Milan spera così di inserirsi convincendo gli emiliano e lo stesso giocatore che vorrebbe restare in Italia.
Il Sassuolo chiede 45 milioni più bonus, una cifra che Maldini e Massara vorrebbero abbattere inserendo nella trattativa alcuni dei giovani rossoneri migliori: da Colombo a Daniel Maldini, sino a Brescianini e Nasti. Da parte sua l’Inter non avrebbe problemi ad arrivare a quella cifra (prestito con obbligo di riscatto) ma ha bisogno di cedere prima Lautaro. In tutto questo l’interesse di club di Premier e Bundesliga può far partire un’asta e insieme alzare le richieste d’ingaggio del giocatore. Milan e Inter sono pronte a riconoscergli uno stipendio da 2 milioni netti più bonus.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24