2015

Milan – Sampdoria, probabili formazioni

Pubblicato

su

Inzaghi cerca la terza vittoria consecutiva, Mihajlovic il riscatto

Milan – Sampdoria, gara valida per la 30^ giornata della Serie A 2014/15, sarà una gara dalle due facce. Da una parte i rossoneri di Inzaghi, reduci dalla vittoria di Palermo e in cerca della terza vittoria consecutiva; dall’altra i ragazzi di Mihajlovic, sconfitti a Firenze ma ancora in corsa per un posto in Europa. Il match di San Siro -posticipo di domenica alle ore 20.45- sarà dunque fondamentale per il prosieguo di campionato delle due squadre. 

INFO UTILI – Inzaghi conta sempre gli stessi infortunati, ovvero El Shaarawy, Rami, Zaccardo, Mastour e Montolivo; Honda dovrebbe recuperare, ma in caso contrario è pronto Cerci, che ha trovato la prima rete con la maglia rossonera proprio a Palermo: la formazione comunque dovrebbe essere la stessa che è scesa in campo al Barbera. Anche tra le fila dei blucerchiati non dovrebbero esserci novità: centrocampo confermato con Acquah, Palombo e Soriano, con Eder, Eto’o e Muriel davanti. Nessun giocatore squalificato per le due squadre. 

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Bonaventura; Cerci, Destro, Menez. In panchina: Abbiati, Bonera, Alex, Bocchetti, De Sciglio, Suso, Poli, Essien, Honda, Pazzini. Allenatore: Inzaghi. 

SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Acquah, Palombo, Soriano; Eder, Muriel, Eto’o. In panchina: Romero, Frison, Correa, Coda, Mesbah, Munoz, Obiang, Duncan, Rizzo, Wszolek, Okaka, Bergessio. Allenatore: Mihajlovic. 

DIRETTA/STREAMING – Il match di San Siro potrà essere seguito sulle frequenze di Sky Calcio, per il satellite, e di Mediaset Premium, per il digitale terrestre. Inoltre, gli abbonati potranno guardare la partita in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – La Sampdoria che arriverà a San Siro sarà di certo sul piede di guerra. Caricati da Mihajlovic, i blucerchiati cercheranno di far punti in casa del Milan, e alla fine per i rossoneri la terza vittoria consecutiva potrebbe non arriva. Probabile un pareggio, ma attenzione alla vittoria fuori casa della Samp.

Exit mobile version