Milan News

Salvini (ri)critica Gattuso, il tecnico la prende malissimo – VIDEO

Pubblicato

su

Il vice-Premier Salvini contesta ancora una volta le scelte di Gattuso dopo il pareggio rimediato dal Milan contro la Roma: Ringhio mostra tutta la propria irritazione

Sale sempre più la tensione tra il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ed il tecnico del Milan Gennaro Gattuso: i due, già in passato protagonisti di qualche botta e risposta (Salvini è noto tifoso rossonero e non rinuncia quasi mai a dire la sua sulle questioni di casa milanista), non sembrano nutrire grossa stima reciproca. Ringhio aveva già fatto presente di non gradire troppo le intromissioni del leader leghista, presente ieri all’Olimpico in occasione della partita pareggiata 1 a 1 dal Milan contro la Roma. Così Salvini all’uscita dallo stadio, intercettato da alcuni giornalisti, ha commentato: «Questa sera per noi sono due punti persi, ma non dico nulla altrimenti Gattuso si offende. Certo, non capisco come si possa lasciare Hakan Calhanoglu per novanta minuti in campo…».

Parole immediatamente riprese in sala stampa, dove il tecnico rossonero stava rispondendo alle domande dei giornalisti nel post-partita. In riferimento proprio ai commenti di Salvini, a domanda diretta di uno dei cronisti, Gattuso ha preferito glissare, mostrando però tutta la propria irritazione per l’ennessima intromissione del vice-Premier (protagonista già l’altro giorno di una mini-polemica con il Giulianova. Leggi anche: SALVINI IN MAGLIA GIULIANOVA: IL CLUB SI DISSOCIA – FOTO) su questioni non prettamente politiche. «Andiamo all’altra (domanda, ndr, ha subito replicato Ringhio, ripetendo spazientito la frase un’altra volta. Bene, ma non benissimo.

Exit mobile version