2018
Milan: una rosa ampia per competere su tutti i fronti
L’organico a disposizione dell’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, sembra abbastanza ampio da permettergli di sperimentare molto, soprattutto a centrocampo
Il Milan nel primo Friday Night della Serie A è riuscito a portare a casa il primo successo della stagione contro una big del campionato. La squadra di Gennaro Gattuso, difatti, dopo il rinvio contro il Genoa e la sconfitta contro il Napoli, ha battuto in casa per 2-1 la Roma. Adesso il tecnico rossonero avrà il tempo, durante la sosta, di preparare le prossime gare, tra cui quelle di Europa League, dove il club milanese sarà impegnato Dudelange, Olympiacos e Real Betis.
Gattuso, dopo il calciomercato estivo, può contare su una rosa abbastanza ampia che gli permetterà di ruotare gli effettivi anche in vista degli impegni ravvicinati. Il centrocampo sino ad ora visto titolare è stato quello formato da Biglia, Bonaventura e Kessiè, ma nella competizione europea potrebbe stravolgersi tutta con una linea mediana completamente rinnovata. In Europa, Gattuso, difatti, potrebbe sperimentare un centrocampo formato da Montolivo, Bertolacci e Bakayoko che potrebbe permettere ai titolari di rifiatare.
Continua a leggere su MilanNews 24.