2009

Milan, Ronaldinho: “Stiamo vivendo un bel momento”

Pubblicato

su

Il trequartista brasiliano del Milan, Ronaldinho, sembra essersi definitivamente messo alle spalle le delusioni per le non convocazioni con il Brasile di Dunga e sorride pensando alla sua nuova “casa”, ossa il Milan, squadra che dipende sempre più dalle giocate del fantasista verdeoro. Durante un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport, Dinho ha commentato il buon momento personale e della squadra: “Stiamo vivendo un bel momento. Siamo a solo meno quattro dall’Inter. Io sto molto bene perchè finalmente sto giocando con regolarità , ma il merito non è solo mio, è della squadra. Stiamo facendo bene. Io ho bisogno di Ambrosini, di tutti..ed è proprio grazie a tutti che io gioco bene. Il loro lavoro è importantissimo per me, sono loro che mi permettono di fare certe cose. Il modulo mi calza a pennello, gioco in una posizione per me abituale”.

Ora ci saranno due gare vitali con Roma e Manchester United, ma Ronaldinho è tranquillo: “Penso che possiamo far bene in tutte e due le gare. Io sono sempre positivo, anche quando ci sono delle difficoltà . Recuperare all’Old Trafford? Sì è difficile, ma non impossibile”. Pato salterà  entrambe le gare: “Mi dispiace, ma possiamo farcela comunque abbiamo alternative in attacco, certo prima torna meglio è”.

Un comment l’ex Barà§a lo rilascia anche per il Seleà§ao: “Penso molto alla Nazionale, la voglia c’è e quando ci sono le partite e mi tocca vederle in tv…ma va bene così”.

Exit mobile version