Milan News

Milan, Leao: «Andiamo a Roma per vincere, bisogna partire forte»

Published

on

Rafael Leao, attaccante del Milan, è intervenuto alla vigilia del ritorno di Europa League contro la Roma di De Rossi

Manca sempre meno alla sfida tra Roma e Milan, decisiva per strappare il pass per le semifinali di Europa League. Rafael Leao ha parlato ai microfoni di MilanTv  di vari argomenti riguardanti questa sfida.

PARTITA – «Una delle partite più importanti di questa stagione. Io e i miei compagni siamo consapevoli di questa partita: vorrei giocare già adesso, oggi. Ho fiducia, sempre con rispetto della Roma che ha grandi giocatori: ma noi andiamo lì con tutta la forza per vincere la partita»

DIFFERENZE «Queste partite qua fanno la differenza i dettagli: loro sono stati più bravi la prima partita e noi quello che non abbiamo fatto bene, lo faremo meglio, più consapevoli e concentrati. L’andata potevamo anche pareggiarla: questa seconda partita andiamo a Roma per vincere»

ANDATA – «Spero di aiutare la mia squadra: se non faccio gol, spero di giocare bene e vincere. Questa è la cosa più importante, andare avanti. Dopo l’andata che non ho fatto tanto bene ero deluso e a Sassuolo volevo dare la risposta giusta. Io sono così, se sbaglio cerco sempre di tornare ancora più forte, imparare dai miei errori: ho fatto bene ma purtroppo non abbiamo vinto. Ho ritrovato fiducia, la gioia di fare bene e di aiutare i miei compagn

RIMONTA – «Sappiamo che è possibile. Il risultato è 1-0, possiamo ribaltarlo. Dobbiamo cominciare forte, provare a fare gol i primi minuti e poi giocare la partita come una finale»

Exit mobile version