2013

Milan, Robinho: «Balotelli impari da Ibrahimovic»

Pubblicato

su

L’attaccante brasiliano ha consigliato a SuperMario di prender esempio da Ibrahimovic.

MILAN ROBINHO – Per diventare il migliore Mario Balotelli deve ispirarsi a Zlatan Ibrahimovic: questo il pensiero di Robinho, che ha parlato del compagno di squadra, sempre al centro delle polemiche. «Quando sta bene può fare la differenza, perché è straordinario. Deve stare tranquillo, non pensare all’arbitro ma solo a giocare, perché è un campione con la palla tra i piedi. Ogni tanto sbaglia, si arrabbia con l’arbitro, speriamo che migliori il suo atteggiamento. Ibrahimovic? Vorrei vederli insieme, magari con Kakà poco più dietro», ha dichiarato ai microfoni di “SkySport” il brasiliano.

KAKA’ – Robinho ha poi parlato proprio di Kakà: «E’ un amico, lo conosco da dieci anni, da quando io giocavo nel Santos e lui al San Paolo. Siamo cresciuti insieme. Ha una qualità tremenda, è un esempio dentro e fuori dal campo, sta ritrovando la sua forma e quando sarà al top potrà tornare ai livelli di quando vinse il Pallone d’Oro».

OBIETTIVI – Il brasiliano ha poi concluso: «Voglio che sia la mia stagione e quella del Milan, è un anno importante. Ci sono i Mondiali e voglio far bene per tornare nella Seleçao. La concorrenza non manca, per cui avrò bisogno di fare tanti gol».

Exit mobile version