2018

Milan, retroscena Cutrone: ecco perché è rimasto in rossonero

Pubblicato

su

Patrick Cutrone è il nuovo beniamino dei tifosi del Milan: questi, però, devono ringraziare soprattutto Vincenzo Montella se l’attaccante è rimasto rossonero

I tifosi del Milan sono letteralmente impazziti per Patrick Cutrone. Il giovane attaccante comasco, dopo il gol nel derby di Coppa Italia contro l’Inter, è definitivamente entrato nel cuore del popolo rossonero. Quello stesso popolo, però, sa che se Cutrone è rimasto al Milan in estate è merito soprattutto del vituperato Vincenzo Montella?

Ad ammetterlo è stato, in un’intervista rilasciata a Tuttosport, il dg del Crotone, Raffaele Vrenna. Queste le sue parole: «Avevamo ottime referenze sul ragazzo e gli ottimi rapporti con la dirigenza del Milan, con il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e con Marco Fassone, ci aveva già fatto fare già passa in avanti, bruciando la concorrenza delle altre squadre. Nella scorsa estate avevamo quasi chiuso l’affare ma occorreva aspettare che il Milan, impegnato nei preliminari di Europa League, acquistasse un altro attaccante per liberare Cutrone. Poi il ragazzo si è messo in mostra sia nelle amichevoli che in Europa League, tanto che Montella lo dichiarò incedibile, soprattutto dopo la partita che giocò alla prima di campionato proprio contro di noi, realizzando anche un gol. Solo allora capimmo che non lo avrebbero mai ceduto». Insomma, avrà anche fallito nella costruzione della squadra, ma Montella ha il merito di aver tenuto al Milan un potenziale grande attaccante.

Exit mobile version