Milan, Pulisic: «Gol di mano al Genoa? Ha visto bene l'arbitro. Felice di questo inizio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Pulisic: «Gol di mano al Genoa? Ha visto bene l’arbitro. Felice di questo inizio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Pulisic

Christian Pulisic, attaccante del Milan, ha così parlato dei suoi primi mesi dell’esperienza in rossonero: le dichiarazioni

Christian Pulisic è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Di seguito le dichiarazioni dell’americano del Milan.

PIOLI – «È un ottimo allenatore, oltre a essere una persona di grande spessore. Ti stimola a dare il massimo senza farti sconti ma è pronto anche a rincuorarti e ad aiutarti quando sbagli. Sento la sua fiducia ed è qualcosa di fantastico per un giocatore. Sono davvero contento di averlo come allenatore»

INIZIO – «Sono veramente felice. Sto iniziando a conoscere la cultura italiana ed è tutto molto bello, i tifosi poi sono straordinari. Mi hanno subito fatto sentire a casa, il loro supporto è fondamentale e mi sta dando tantissimo»

FOLLE NOTTE DI GENOVA – «Io ho dato la mia disponibilità, ho detto ai compagni che sarei potuto andare io tra i pali. Poi anche Giroud ha chiesto di andare in porta e l’allenatore dei portieri, considerato anche la sua statura, ha pensato che fosse la scelta migliore. Me la sarei cavata ma alla fine Olivier è stato straordinario»

GOL DI MANO? – «A mio avviso comunque è stata una decisione giusta. Ho controllato il pallone con il petto ed è scivolato sull’ascella, ma non l’ho colpito con il braccio. Da regolamento non è fallo. Quando ho segnato non ho nemmeno pensato che ci potessero essere problemi, alla fine è stato giusto convalidare il gol»

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI PULISIC

Hanno Detto

Siani a Juventusnews24: «Evidente che la Juventus non possa fare a meno di Vlahovic! Mercato? Ecco chi consiglierei a Giuntoli per la difesa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Siani 1
Continua a leggere

Hanno Detto

Cagliari, Luvumbo commenta nel post gara: «Partita difficile, non era facile in questo campo. Non molliamo mai»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Luvumbo
Continua a leggere