2017

Milan, la promessa di Kessié: «Se segno una doppietta nel derby e vinciamo…»

Published

on

Franck Kessié promette di saldare il conto non saldato da Suso dopo la doppietta nel derby dello scorso anno contro l’Inter

Pur di vincere il suo primo derby della Madonnina con la maglia del Milan, Franck Kessié è pronto a fare quel che Suso, suo compagno di squadra, l’anno scorso promise e non mantenne. Andare a piedi da Milanello a Milano. Alla fine lo spagnolo se la cavò dicendo che quella doppietta non era servita a far vincere la squadra. Ma l’ivoriano, in un’intervista a Il Corriere della Sera, non si tira indietro: «Ok, lo faccio io. Però dobbiamo vincere».

A proposito di derby, Kessié ha le idee chiarissime: «Il derby va vinto, non importa se si gioca bene o male, va vinto in qualunque modo». Per lui, ragazzo africano sbocciato in Europa, i ricordi dei derby passati sono comunque importanti: «I gol di Shevchenko, ma anche Zanetti», spiega. Alla domanda su quale sia il giocatore nerazzurro che teme di più, risponde Perisic. Chissà quanti dell’Inter, potendo scegliere, al Milan toglierebbero proprio Kessié.

Exit mobile version