Champions League

Milan, Pioli: «Vedo la squadra più consapevole e matura, anche se conosciamo le difficoltà della partita di stasera»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Prime Video poco prima dell’inizio del match contro il Borussia Dortmund

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Prime Video poco prima dell’inizio del match contro il Borussia Dortmund.

LE PAROLE – «Chiaro che dipenderà dalla partita e da come la interpreteremo, stiamo bene ma stanno bene anche i nostri avversari. Ci vorrà condizione, fiducia e umiltà. Il percorso che abbiamo fatto l’anno scorso? Molti di noi erano debuttanti e ci ha aiutato a capire meglio questa manifestazione. Se mi chiedi se siamo pronti ti dico si sì. Vedo la squadra più consapevole e matura, anche se conosciamo le difficoltà della partita di stasera. La nostra rivale punta molto sulle gare casalinghe per fare risultato. Pulisic? Credo che sia un giocatore tecnico e soprattutto intelligente, fa sempre la scelta ed i movimenti giusti, Ha giocato sia a destra che a sinistra, a destra ci dà più profondità e può essere un vantaggio per noi».

Exit mobile version