2020

Milan, Pioli: «La squadra non è ancora abituata a Ibrahimovic»

Pubblicato

su

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio di San Siro contro la Sampdoria

Stefano Pioli commenta con un pizzico di amarezza il pareggio ottenuto dal Milan contro la Sampdoria a San Siro. Queste le parole del tecnico rossonero.

MATCH – «Volevamo vincere, riprendere il nostro campionato con una vittoria. Deludente che non ci siamo riusciti. Abbiamo fatto la partita, abbiamo giocato un numero impressionante di palloni nella loro area ma ci è mancata la qualità, senza di questa è difficile vincere la gara. Non ci è mancata la voglia ma ci è mancata la situazione giusta».

IBRAHIMOVIC – «L’impatto è stato assolutamente positivo, ha dato subito sostegno, la squadra non è ancora abituata a questa presenza, nel finale potevamo cercarlo di più, la sua prestanza fisica ci dà qualche soluzione in più».

SUSO – «Dobbiamo capire anche quelle che saranno le situazioni che proporremo nella fase offensiva. La cosa importante in una squadra è mettere i giocatori di qualità il più volte in possesso palla. E’ vero che oggi Suso ha avuto situazioni che poteva decidere il risultato e non ci siamo riusciti». 

SCONFITTA DI BERGAMO – «Sono sconfitte che ti rimangono e che ti tolgono anche delle certezze. Io mi aspettavo una gara difficile e generosa ma dove bastava anche qualcosina in più. E’ un peccato perchè volevamo questa vittoria e non esserci riusciti ci fa uscire da questa prestazione con un po’ di rammarico»

Exit mobile version