Milan News
Milan Pioli: «La mia ultima a San Siro? No, non ho ancora parlato con la dirigenza, ma non mi hanno mai fatto sentire solo»
Le parole di Stefano Pioli, tecnico del Milan, dopo la vittoria ottenuta dai rossoneri in casa contro il Cagliari
Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Milan contro il Cagliari. Di seguito le sue parole.
TORNARE ALLA VITTORIA – «È stato importantissimo. Non siamo stati abituati in questi anni a non vincere per un lungo periodo. Dopo l’eliminazione dall’Europa League e la sconfitta nel derby abbiamo vissuto un momento delicato. Vincere questa partita, migliorando la classifica, è stato importante. I ragazzi non han fatto una partita eccezionale ma è stata di sacrificio».
SI E’ SENTITO SOLO – «No. Ho un buonissimo rapporto con i miei dirigenti. L’ho avuto con Maldini, con Massara, e l’ho avuto quest’anno con Furlani, D’Ottavio, Moncada, con Ibrahimovic. Siamo un grande club, ci sono aspettative, ci sono state critiche feroci ma fa parte di questo lavoro. O le accetti o fai un altro lavoro».
TIFOSI – «Mi spiace molto di questa situazione. Eravamo orgogliosi della simbiosi con l’ambiente. Mi auguro che per il futuro del Milan le cose si possano risolvere, ma andrà sicuramente così. Hai già detto che sarà la mia ultima partita ma non ho ancora parlato con la società. Spero che l’ambiente milanista ritrovi quell’armonia che ci ha aiutato nei momenti difficili».
NOME CONCEICAO SULLA MAGLIA DI LEAO – «Non lo sapevo (ride ndr). Anche questo fa parte del ruolo. Non ho ancora incontrato il club, credo che lo faremo presto. Prima dell’ultima in casa? Vedremo».
CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM