Hanno Detto

Milan Pioli: «Ecco perchè Giroud e Pulisic erano in panchina»

Pubblicato

su

Le parole di Stefano Pioli, tecnico del Milan, dopo la sconfitta subita dai rossoneri in trasferta contro il Monza

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Milan contro il Monza. Di seguito le sue parole.

COSA RECRIMINA  «Abbiamo commesso degli errori che hanno pregiudicato la partita. Quando si prendono 4 gol è sbagliato dire che la prima mezz’ora l’abbiamo fatto come dovevamo, ma la realtà è quella. L’inferiorità numerica ci ha creato disagio, poi dopo il 2-2 dovevamo essere più lucidi e difendere di più. Volevamo cercare di vincere, ma abbiamo sbagliato troppo».

MANOVRA LENTA  «Sì, doveva essere più veloce ma è vero che il Monza si è messo tutto dietro. La palla poteva viaggiare più velocemente ma avevamo trovato anche buone azioni. La partita è cambiata dall’interruzione all’espulsione, in episodi in cui una squadra come noi doveva essere più lucida. Questa sconfitta fa male per com’è venuta. La turnazione c’è stata, Rafa si è fermato ieri per un problema al polpaccio e stamattina non se l’è sentita».

TURNOVER – «Ieri Pulisic non si è allenato perché era stanco, Rafa doveva giocare ma non se l’è sentita. Christian sta giocando tantissimo, erano anni che non giocava così. È entrato bene ma era giusto farlo rifiatare dall’inizio».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM

Exit mobile version