Hanno Detto

Milan, Pioli: «La Fiorentina ha fatto meglio di noi, ma non pensavamo a Londra»

Pubblicato

su

Le parole di Stefano Pioli dopo la sconfitta del Milan contro la Fiorentina: «Dovevamo fare tante cose meglio, ma non ci siamo riusciti»

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Milan con la Fiorentina. Di seguito le sue parole.

SCONFITTA – «Abbiamo preparato la partita come se fosse molto importante, ma la Fiorentina soprattutto nel primo tempo ha fatto meglio di noi per qualità ed energia. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, ma il primo tempo no e questo ha penalizzato la nostra prestazione».

TESTA A LONDRA – «Oggi la Fiorentina ha giocato meglio di noi, ma non perché pensavamo già al Tottenham. Dovevamo fare tante cose meglio, ma non ci siamo riusciti. Uno stop che non ci voleva, oggi non abbiamo messo in campo la prestazione vista contro l’Atalanta».

A LONDRA UN MILAN DIVERSO – «Sarà una partita diversa e per quella non conta la prestazione di stasera. Le due squadre giocheranno al massimo, è importante per entrambe e il Milan sarà pronto».

ASTORI – «Per me intimamente è sempre una partita particolare. Il pubblico di Firenze sa tutto quello che è successo e quanto era bello Davide».

DIFFICOLTÁ IN TRASFERTA – «Un dato che ci penalizza molto. Dovremo fare meglio da qua alla fine, abbiamo le qualità per riuscirci».

FIORENTINA SUPERIORE SUL PIANO FISICO – «Abbiamo corso tanto ma non bene e non gli abbiamo pressati bene. Questo ci ha penalizzato nella partita e soprattutto nel primo tempo».

DE KETELAERE – «Ha fatto delle buone cose, ma quando la fase offensiva non è così propositiva anche per gli attaccanti diventa difficile trovare spazio per le giocate. Tutta la squadra poteva fare meglio per superare la loro pressione».

IDEE PER LA SQUADRA DI LONDRA – «Più o meno sì, poi vedremo come stanno i giocatori. Vedremo come staranno Bennacer, Diaz e altri, ma chiunque giocherà sarà pronto. Sarà una partita diversa per tante cose e ci prepareremo al meglio».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM

Exit mobile version