Hanno Detto
Pioli: «Champions meritata. Voglio vedere le altre squadre senza i big per metà stagione…»
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro l’Atalanta
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni.
CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
Sulla vittoria – «L’abbiamo meritata e l’abbiano meritato. Stasera eravamo terzi per la prima volta, ma siamo sempre stati sopra. Avevamo buttato via il matchpoint domenica scorsa, ma siamo stati bravi questa volta. Sono emozionato e felice, ringrazio il club e i miei collaboratori. I tifosi anche oggi ci hanno dimostrato quanto vale il Milan e quanto è bello indossare questa maglia»
Su Kessie – «Oggi valorizziamo il gruppo. E’ merito soprattutto di chi ha giocato meno. Non hanno mai perso disponibilità, qualità e ritmo. Chi ha giocato di più ovviamente è più sotto i riflettori. Franck merita tutti i complimenti del mondo, ma è l’unione e la coesione durante la stagione che sono stati decisivi»
Su Ibra – «Abbiamo giocato senza Ibra per metà campionato. Voglio vedere le altre squadre senza i loro big cosa avrebbero fatto. Ho sempre pensato positivo, ma questa settimana è stata dura. Sarebbe stato difficile accettare la beffa. Ripartiremo con più lucidità per migliorarsi. Adesso godiamocela»