Hanno Detto
Milan, Pioli: «Con o senza Dybala e Lukaku, la Roma è una squadra pericolosa»
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Roma
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Roma.
MILAN AGGRESSIVO – «Non siamo diversi, siamo quelli. Ma saranno diversi gli avversi. Giocheremo il calcio che ci concederà anche gli avversari. Non sappiamo cosa ci porterà a fare la Roma. Più affronti squadre di livello, più bisogna di limare i margini di errori. Dobbiamo essere precisi, puliti e anche aggressivi».
LE ALTRE SQUADRE – «In questo periodo ho visto solo le squadre che dobbiamo affrontare. Durante la pausa vedrò le altre rose e gli organici. Adesso sono concentrato sulla partita di domani, che è l’ultima prima della sosta».
LUKAKU – «Con o senza Dybala e Lukaku, la Roma è una squadra pericolosa, fisica, forte sulle palle inattive. Lotterà per i vertici e dobbiamo affrontare una squadra forte. Lukaku? Sulla carte è un acquisto importante per la Roma, è un giocatore forte. Sulla carta è una cosa, nella pratica è un’altra cosa».