Milan, Pioli: «Champions stimolante. Tre giocatori sono maturati» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Milan, Pioli: «Champions stimolante. Tre giocatori sono maturati»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Pioli

Pioli ha parlato nell’immediato post partita di Milan Cagliari: grande soddisfazione per il tecnico che ha elogiato Tonali, Leao e Krunic

Stefano Pioli, intervistato dai microfoni di DAZN, ha analizzato la gara vinta dal suo Milan per 4-1 contro il Cagliari:

RITORNO DEI TIFOSI  «Bellissimo coi nostri tifosi, ritrovarli con questo calore ci ha entusiasmato, abbiamo giocato con ritmo e qualità nel primo tempo, prima mi sentivano di più ma l’importante è che la squadra abbia le idee chiare».

TONALI  «Tonali ha lavorato tanto, il primo giorno di raduno ho trovato 3 giocatori completamente maturati, Tonali, Leao e Krunic quindi significa che hanno avuto bisogno di qualche lezione del passato. Sandro è un giocatore completo, ha tutto, gamba e verticalizza bene. Dobbiamo giocare con questo entusiasmo e con questa emozione anche nelle difficoltà».

DUE PUNTE  «Sono apertissimo a tutte le soluzioni, quando ci sarà l’occasione per schierare due lo faremo, contano i concetti e non le posizioni. Spero di recuperare Ibra, Kessié e Bakayoko che diventerà un nostro giocatore. Dopo la sosta abbiamo un calendario tosto, sette partite in 20 giorni, schiereremo tanti giocatori, importante è che stiamo bene».

ROSA LUNGA  «Io credo che se vogliamo avere un futuro positivo tutti i nostri giocatori devono sentirsi titolari, arriveranno forse un paio di giocatori, farò tante rotazioni, se manteniamo questo atteggiamento sarà positivi. Il girone di Champions è stimolante, dobbiamo affrontarlo con entusiasmo, affrontiamo grandi squadra me le dobbiamo considera delle opportunità per crescere e giocare senza paura ed entusiasmo».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU MILANNEWS24

Hanno Detto

Como Udinese, le dichiarazioni di Fabregas nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo821867
Continue Reading

Hanno Detto

Como Udinese, le dichiarazioni di Runjaić nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

runjaic
Continue Reading