Hanno Detto
Milan, Pioli: «A fine stagione trarrò le conclusioni»
Le parole di Stefano Pioli, tecnico del Milan, in conferenza stampa in vista della sfida dei rossoneri con la Sampdoria
Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa in vista del prossimo impegno del Milan contro la Sampdoria. Di seguito le sue parole.
ULTIME TRE PARTITE – «Siamo indietro rispetto a dovremmo essere, dobbiamo pensare alla partita di domani, abbiamo ancora la possibilità di dimostrare chi siamo»
DELUSIONE – «Abbiamo subito una delusione forte, ma adesso siamo preparati per far bene. L’obbiettivo è il quarto posto. Ho perso tanto e vinto tanto, ai giocatori parlo tanto come faccio sempre, abbiamo parlato e lavorato e preparato la partita di domani»
ESCLUSIONE JUVENTUS – «Ne valeva la pensa, in questa stagione abbiamo imparato nuove cose che ci aiuteranno in futuro, l’unica cosa concreta è la partita cose che non possiamo controllare non ci interessano»
CHAMPIONS – «La differenza l’hanno fatto i primi tempi delle due partite. Non dobbiamo guardare indietro, non siamo riusciti a far gol, ma dobbiamo guardare avanti. Giocatori stanchi? Noi siamo arrivati in buone condizioni buone poi il risultato non è stato quello che volevamo»
CONCLUSIONI – «A fine stagione trarrò le conclusioni, abbiamo avuto tanta difficoltà contro squadre più piccole. Il difetto più importante è stato finalizzare troppo poco, bisogna far meglio soprattutto a difese chiuse, noi siamo stati carenti. Tutti hanno dato il massimo, chi più chi meno, fa parte di una stagione»
CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM