Milan, Piatek svela i suoi segreti e avverte: «Mi sto allenando sulle punizioni» - Calcio News 24
Connect with us

Milan News

Milan, Piatek svela i suoi segreti e avverte: «Mi sto allenando sulle punizioni»

Published

on

piatek milan napoli gennaio 2019

Piatek ha “fame” di gol e vittorie e rivela: «Ho migliorato i parametri fisici e di velocità ed esercito la posizione del piede».

Dopo essersi preso il Milan, Krzysztof Piatek non vuole fermarsi e punta a migliorarsi ulteriormente, come ha rivelato lo stesso centravanti nella lunga intervista concessa al magazine “Foot Truck”. «Ho migliorato i miei parametri fisici, – ha rivelato il polacco – anche la resistenza e la velocità, e ultimamente ho corretto il tiro. Ora ho una ripetizione migliore. Dopo gli allenamenti esercito la posizione del piede. Se guardiamo i miei ultimi gol in Serie A sono tutti molto simili».

E per il futuro il numero 19 rossonero, che ha realizzato finora 14 gol in campionato (13 con il Genoa), punta a gonfiare le reti avversarie anche su calcio piazzato: «Dopo gli allenamenti – ha raccontato – mi fermo ad esercitarmi sui calci di punizione, perché la punta centrale deve far gol da ogni posizione». Il Cagliari, prossimo avversario dei rossoneri in campionato, è avvisato, come le contendenti del Diavolo nella rincorsa alla prossima Champions League. Piatek è insaziabile e non vuole smettere di stupire.

PIATEK CECCHINO FRA I BOMBER D’EUROPA: IL MILAN HA IL SUO NUOVO RE

Juventus News

Pagelle Juve Milan, i voti ai protagonisti del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mbangula
Continue Reading

Juventus News

Moviola Juventus Milan, l’episodio chiave del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Massa
Continue Reading