Milan, ansia per Piatek. Il ct della Polonia: «Colpito da un virus. È un’epidemia» - Calcio News 24
Connect with us

Milan News

Milan, ansia per Piatek. Il ct della Polonia: «Colpito da un virus. È un’epidemia»

Avatar di Andrea Piazzolla

Published

on

piatek riscaldamento tris milan gennaio 2019

Il Milan è in ansia per le condizioni di Piatek. Il ct della Polonia ha infatti dichiarato che un virus ha colpito ben 8 giocatori: si tratta di un’epidemia 

Arrivano brutte notizie dal ritiro della Polonia. Il ct Brzeczek ha infatti dichiarato in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Lettonia, che ben 8 giocatori della squadra sono stati colpiti da un virus influenzale. Un’infezione che par esser una vera e propria epidemia che ha attaccato tra l’altro diversi calciatori di Serie A tra cui Milik, Bereszynski e l’attaccante del Milan, Piatek.

Ecco le parole del ct: «Abbiamo una piccola epidemia nella squadra. Il primo che ha avuto tali problemi prima della partita con l’Austria è stato Arkadiusz Milik. Ci potrebbe essere stato qualcosa di sbagliato con l’aria condizionata in un hotel a Vienna, perché molti giocatori avevano gli stessi sintomi. Il nostro staff medico sta lavorando a tutta velocità in modo che il virus non si diffonda ulteriormente. Jan Bednarek e Bartosz Bereszyński non parteciperanno all’allenamento di sabato. L’infezione ha attaccato un totale di otto giocatori, tra cui anche Piatek». 

Juventus News

Pagelle Juve Milan, i voti ai protagonisti del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mbangula
Continue Reading

Juventus News

Moviola Juventus Milan, l’episodio chiave del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Massa
Continue Reading