2009

Milan: piace sempre Lazzari, si guarda anche in Olanda

Pubblicato

su

Il Milan ha aperto le porte a Mario Balotelli per il mercato di giugno, ed Adriano Galliani inizierà  sicuramente sin da ora a prendere contatti col Manchester City per capire la loro disponibilità  nel cedere il giovane attaccante italiano, cercando di fare leva sui buoni rapporti con l’agente del calciatore, Mino Raiola, essenziale nell’operazione della scorsa estate che ha portato Ibrahimovic in rossonero.

Potrebbe quindi venire meno l’ipotesi di acquistare una punta di spessore durante il mercato di gennaio e, come si apprende da La Gazzetta dello Sport, si allontana il nome di Alessandro Matri. Potrebbe invece arrivare un altro ex pupillo di Allegri, ossia Andrea Lazzari, centrocampista rossoblù che recentemente è stato fuori per infortunio.

Infine, dall’olanda arrivano voci su un presunto interesse per due difensori dell’Ajax, ossia il centrale belga Jan Vertonghen (23 anni) ed il difensore esterno Gregory Van der Wiel (22) già  nel mirino in estate. Tuttavia, per entrambi gli olandesi vogliono 20 milioni di euro.

Exit mobile version