Milan: per Lamela c'è da attendere, Banega come vice-Pirlo? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Milan: per Lamela c’è da attendere, Banega come vice-Pirlo?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il Milan muove passi per il futuro. A gennaio, come confermato da Galliani, arriverà  solo un attaccante, e solo se un campione, quindi i rossoneri molto probabilmente guarderanno più verso la finestra estiva, e cercheranno di chiudere qualche operazione di conseguenza.

In particolare, secondo quanto rivelato ieri sera da Gianluca Di Marzio durante il programma ‘Speciale è…sempre calciomercato’, in onda sul canale satellitare Sky Sport 1, i rossoneri stanno focalizzando i propri sforzi per il trequartista argentino del River Plate, Erik Lamela, sul quale si è però fiondata con insistenza anche l’Inter. Il sudamericano però ancora non detiene il passaporto comunitario, e questo ha un po’ spiazzato Braida & Co., tutti convinti che ne fosse già  in possesso. Difficile che il documento possa arrivare prima di due mesi, anche se sono già  state avviate le pratiche grazie alla presenza di parenti italiani per il giocatore.

Tuttavia, non c’è solo la pista Lamela per il Milan, e si fa anche il nome di Ever Banega, centrocampista argentino del Valencia, finalmente esploso nell’ultimo anno e mezzo dopo un ambientamento difficile con la Liga spagnola. Il mediano ex Boca sarebbe un elemento più che valido per il ruolo di vice-Pirlo.

2009

Real Madrid, Perez non farà  acquisti a gennaio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Sir Alex contro le nuove esultanze: “E’ auto-adulazione”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere