2009

Milan: Pato, Abate e Inzaghi si sono allenati questa mattina

Pubblicato

su

MILANO – Anche oggi la squadra ha goduto di una giornata di riposo (oltre a quella di ieri), concessa da mister Allegri, in concomitanza con la sosta per le partite delle nazionali. Il gruppo riprenderà  la serie di allenamenti, in vista del derby di sabato 2 aprile, nel pomeriggio di domani. L’inizio della seduta è fissato per le 16.00.

In ogni caso, questa mattina, a Milanello si sono presentati Alexandre Pato, Ignazio Abate e Pippo Inzaghi. I tre rossoneri non hanno voluto saltare questa giornata per progredire nel proprio lavoro e nei diversi recuperi che sono necessari per tornare quanto prima in gruppo (vedi Pato e Inzaghi).
I due attaccanti hanno svolto i rispettivi lavori di fisioterapia (per la caviglia il brasiliano, per il ginocchio il “numero 9”); in aggiunta Pato ha svolto, come venerdì, esercizi specifici all’interno della striscia di sabbia.
Per Ignazio Abate, invece, oltre al lavoro personalizzato svolto in palestra, c’era in programma anche una seduta di variazioni di ritmo e cambi di direzione.
Per tutti l’allenamento è durato circa un’ora.

Da domani, tutti nuovamente a Milanello per proseguire nella preparazione per il derby, in attesa del rientro dei nazionali, previsto a metà  settimana.

ECCO IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA:

LUNEDI’ 28 MARZO Allenamento ore 16.00
MARTEDI’ 29 MARZO Allenamento ore 11.00
MERCOLEDI’ 30 MARZO Allenamento ore 16.00
GIOVEDI’ 31 MARZO Allenamento ore 11.00
VENERDI’ 1 APRILE Allenamento ore 16.00
SABATO 2 APRILE MILAN-INTER ore 20.45

Fonte: acmilan.com

Exit mobile version