Milan, Paquetà: «Non c'è stata nessuna depressione, sto bene e lavoro seriamente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Milan, Paquetà: «Non c’è stata nessuna depressione, sto bene e lavoro seriamente»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Milan Paquetà

Milan, le parole di Lucas Paquetà che ieri ha tenuto a fare chiarezza sulle tanti voci circolate circa la sua salute

Nessun problema, niente di quanto si è vociferato in queste settimane sembra essere vero. A dirlo il diretto interessato, Lucas Paquetà che in un post pubblicato su Instagram ha voluto fare chiarezza.

«Parlo personalmente, per ringraziare tutti i messaggi che ho ricevuto negli ultimi giorni e per chiarire la mia vera situazione! Non c’è mai stata, grazie a dio, nessuna depressione, nessun dolore al petto, mancanza di amici e desiderio di tornare a Brasile o pressione per una trattativa. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi supportano e si prendono cura di me. Sto bene, continuerò a fare del mio meglio, lavorando seriamente, per perseguire i miei obiettivi e per aiutare sempre il Milan! Grazie a tutti».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fala pessoal, passando pra agradecer todas as mensagens que recebi nesses últimos dias e pra esclarecer pra vocês a minha verdadeira situação! Nunca existiu graças a Deus, nenhuma depressão, nenhuma dor no peito, falta de amigos e desejo de voltar ao Brasil no momento! Fizeram de uma pressão, de uma negociação, tudo isso citado acima! Mas gostaria de agradecer a todos que torcem e se importam comigo. Estou bem, irei continuar fazendo o meu máximo, trabalhando sério, em busca dos meus objetivos, para ajudar o Milan sempre! Obrigado a todos ❤️🤜🏽🤛🏽

Un post condiviso da Lucas Paquetá (@lucaspaqueta) in data:

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere