2013

Milan, oggi vertice col Cagliari per Nainggolan

Pubblicato

su

Distanze minime per l’acquisto del belga. In serata Galliani parte per il Brasile.

CALCIOMERCATO MILAN NAINGGOLAN – Giornata decisive quella che si è aperta oggi per il Milan, che definirà con il Cagliari il trasferimento di Radja Nainggolan. L’accordo per l’arrivo a gennaio del centrocampista belga è vicino: l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani incontrerà il presidente rossoblù Massimo Cellino per chiudere la trattativa, anche se potrà essere portata a termine solo con il benestare del patron Silvio Berlusconi.

I DETTAGLI – Le parti sono molto vicine: come riportato stamane da “La Gazzetta dello Sport”, il Milan ha offerto 6,250 milioni di euro più Bryan Cristante per la comproprietà di Nainggolan, per il quale il Cagliari vuole 7 milioni di euro per quanto riguarda la parte cash. Il nodo in realtà è legato alla formula del pagamento, perché il Milan preferirebbe quello rateale, mentre il Cagliari aspetta uno unico ed immediato. E mentre il mediano vola in Belgio per il Natale, il suo agente Alessandro Beltrami è partito per una località montana vicina a Milano, così da essere reperibile in caso di necessità.

APPUNTAMENTI – Agenda piena per Galliani, che deve ufficializzare la cessione di Niang al Montpellier, mentre vanno definite le cessioni in prestito di Gabriel e la partenza a Rio de Janeiro, che non sarà solo per le feste natalizie: l’occasione sarà colta per portare avanti dei contatti per la cessione di Robinho e per Clarence Seedorf, candidato a raccogliere l’eredità di Massimiliano Allegri.

Exit mobile version