2014
Milan: oggi pranzo con lAtletico Madrid, ieri cena con il Real
Incontri e banchetti per la dirigenza rossonera nella capitale spagnola in attesa del match.
UEFA CHAMPIONS LEAGUE ATLETICO MADRID MILAN – Si è concluso poco fa il meeting UEFA tenutosi presso lo stadio Vicente Calderon in vista della sfida di stasera tra Atletico Madrid e Milan, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’incontro, come da normale procedura del massimo organismo europeo, hanno partecipato le delegazioni della UEFA, dell’Atletico Madrid e del Milan. Alle 14:30 è, invece, previsto il banchetto ufficiale tra i due club.
CENA CONVIVIALE – A proposito di banchetti, la società rossonera ha reso noto, attraverso il proprio sito ufficiale, di aver cenato con una delegazione del Real Madrid: ieri presso il ristorante O’Pazo in Calle de la Reina Mercedes si è svolta una cena tra il presidente Florentino Perez, l’allenatore Real Madrid Carlo Ancelotti e i rossoneri Adriano Galliani e Umberto Gandini. «E’ stato un incontro gradevole fra protagonisti del calcio che sono da tempo grandi amici», lo ha definito il Milan.
RIPOSO – La squadra intanto trascorre le ultime ore prima del match nella pace del parque del Ritiro, polmone verde della capitale spagnola. Previsto riposo in hotel nel pomeriggio, poi alle 19 il trasferimento allo stadio.