2011
Milan, oggi incontro tra Marwood e Braida per Tevez
Oggi finalmente Milan e Manchester City si incontreranno per parlare di Carlos Tevez. Marwood ospiterà Braida, d.s. dei rossoneri, emissario numero uno di Adriano Galliani (volato ieri notte in Brasile, ndr). I due si incontreranno per un brunch dove, tra una portata e l’altra, ci sarà la possibilità di approfondire il tema riguardante il trasferimento dell’argentino in Italia.
Il Milan non si sposterà dalla sua posizione: prestito oneroso con diritto di riscatto obbligatorio fissato a 22 milioni di euro per giugno, ed El Machado lascia i ‘Citizens’ e Roberto Mancini. Il City, da canto suo, vuole incassare subito, ma per questo sarà presente anche Giuseppe Riso, agente Fifa che sta seguendo da vicino le trattative del Milan, e Kia Joorabchian, rappresentante di Tevez, che col Milan ha già un accordo di massima.
Nel frattempo il Milan ha la meglio sulla concorrenza del PSG, dove Tevez non vuole andare, e che, stando a quanto rivela “La Gazzetta dello Sport”, avrebbe virato le sue attenzioni su Hulk del Porto.