2017
Milan, occhio ai social: Zanellato e le frasi shock sulle notti di Niang! – FOTO
Impazzano le trattative per Niang, in uscita dal Milan. Ma intanto spuntano le rivelazioni hot su Facebook del 2013 del baby Zanellato. Frasi vere o solo battute scherzose?
La vita privata di Mbaye Niang ha sempre fatto molto discutere. L’avventura dell’attaccante francese al Milan era cominciata con un incidente di percorso particolarmente divertente. Il giocatore infatti, non ancora maggiorenne, era stato fermato alla guida di una macchina sportiva per eccesso di velocità. Peccato che fosse ancora minorenne. E allora che escamotage si inventa? Davanti ai vigili finge di essere Traorè, anch’esso al Milan. Ma non solo, perché Niang ha alimentato le voci sulla sua vita privata (suo malgrado) con le dichiarazioni del trans Guendalina Rodriguez a fine 2016. La donna, su Twitter, aveva ammesso di essere andata a letto con Niang, aggiungendo anche un particolare hot in merito ai rapporti intimi avuti («è più donna di me»).
Le frasi di Zanellato del 2013: verità o sciocchezze?
La movimentata vita privata dell’attaccante esterno (finito nel mirino del Toro) è stata oggetto di post su Facebook anche da parte di Niccolò Zanellato, giovanissimo centrocampista classe ’98 che ha debuttato da titolare nel Milan in Europa League contro lo Shkendija la settimana scorsa. Zanellato, nel lontanissimo 2013, si è lasciato andare sui social parlando del francese, con una foto nella quale scrisse «con il grande Niang: meno tr***, più goal». E non solo, perché nei commenti della stessa foto scriveva ad alcuni amici che l’attaccante «stava aspettando due put***** fuori da un locale». Il post di Zanellato, ed è bene sottolinearlo, è stato rimosso in giornata.
Adesso, ed è giusto fare una riflessione di buon senso, bisogna sottolineare due aspetti. Il primo riguarda la giovanissima età di Zanellato nel 2013, che sui social network si esprimeva in maniera un po’ colorita come la maggior parte dei coetanei. Nulla di strano, a 15 anni può capitare. L’altro invece riguarda lo stesso Niang, sul quale non c’è alcuna certezza per ciò che riguarda la serata descritta su Facebook dallo stesso Zanellato, che probabilmente per scherzare un po’ si era lasciato andare sulle vicende extra-campo del francese. Niang, in campo e fuori dal campo (a volte senza nemmeno volerlo), fa sempre discutere. E il Milan, dopo aver creduto molto in lui negli ultimi anni, sta facendo di tutto per cederlo a titolo definitivo.