Milan, gli strani numeri del suo campionato: pochi falli, troppi cartellini. Fonseca deve lavorarci, ma anche lui è nervoso...
Connect with us

Milan News

Milan, gli strani numeri del suo campionato: pochi falli, troppi cartellini. Fonseca deve lavorarci, ma anche lui è nervoso…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fonseca

L’analisi sui numeri fatti registrare dal Milan di Paulo Fonseca in questo inizio di Serie A tra falli fatti e cartellini. Tutti i dettagli

C’è uno strano dato nel Milan di Fonseca e sul suo andamento in Serie A. Non ci riferiamo alla classifica, che dopo la vittoria nel derby non ha trovato continuità ed è la peggiore dal 2019-20. La statistica più strana è che il Milan è la seconda squadra meno fallosa del campionato – in testa c’è il Torino di Vanoli – ma riceve una marea di cartellini. Due sono le espulsioni (quella di Theo Hernandez a Firenze è arrivata dopo quella apparsa esagerata di Bartesaghi con il Lecce).

Ben 13 le ammonizioni, 4 in più di formazioni come la capolista Napoli, l’Inter e la Roma. Anche questo è un aspetto sul quale deve assolutamente lavorare Paulo Fonseca, un sintomo di nervosismo o di interventi troppo violenti che va corretto per condurre partite più serene. Lo si è visto anche nell’ultima gara, non solo con il rosso al capitano maturato per le proteste dopo il novantesimo, ma con un atteggiamento che ha portato lo stesso tecnico portoghese a ricevere un cartellino giallo.

Hanno Detto

Ancelotti sicuro: «Milan e Real Madrid le società che hanno un occhio speciale alla Champions. Sulle due finali col Liverpool…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Real Madrid Ancelotti
Continue Reading

Milan News

Cardinale vende il Milan? L’indiscrezione di quel giornalista è chiara: «Quell’imprenditore è interessato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cardinale
Continue Reading