2012

Milan, Nocerino: “Ringrazio i compagni per il gol. Berlusconi e Balotelli…”

Published

on

MILAN TORINO NOCERINO BALOTELLI BERLUSCONI – Antonio Nocerino ha parlato ai microfoni di Sky Sport ripercorrendo la gara tra il Torino e il suo Milan: “Sono contento perché ho fatto gol ma la cosa più importante è aver vinto contro una squadra ostica come il Toro. Gran parte del merito va ai miei compagni che mi hanno permesso di giocare così. Io cerco di fare il mio e mettere in pratica quanto mi hanno insegnato: sacrificarsi, impegnarsi e non mollare mai, sia nei momenti belli che in quelli brutti. Non mi piacciono le parole ma i fatti, se sono importante o un leader per la squadra lo diranno compagni e campo, io credo di essere uno tra i tanti. Ai miei compagni -racconta ancora Nocerino- ho chiesto anche scusa durante la partita e alcuni, come Ambrosini, mi hanno risposto ‘Scusa di cosa? Vedrai che segni ora’. E così è stato.”

Sul patron rossonero: Berlusconi se rientrerà in politica dovrà dividersi, abbiamo bisogno di lui. A me ha dato sempre fiducia, è un grande motivatore”

Su Balotelli: “Lasciamolo in pace per ora. Una coppia El Shaarawy – Balotelli? Sicuramente sarebbe bella ma non sta a me scegliere, io me li godo già in Nazionale

Una nota rosa a margine: “Sono contento ad avere a fianco mia moglie, un po’ del merito è anche mio: ho scelto una donna così straordinaria”, dice parlando dall’evento contro la SLA organizzato proprio dalla compagna.

Exit mobile version