2012

Milan, Niang: “Nessuna paura del Barcellona, futuro rossonero o…”

Published

on

MILAN NIANG – Tornato in Francia per le vacanze natalizie, il giovane attaccante del Milan M’Baye Niang è stato ospite di una trasmissione televisiva, Le Club, in onda su Beln Sport. Tanti i temi trattati dal giovane francese: dalla Champions League al calciomercato.

Il Barcellona in Champions? Io avrei preferito il Paris Saint-Germain, ma è andata così. I catalani sono una grande squadra, ma non dobbiamo avere paura di loro. Messi? Mica possiamo concentrarci solo di lui… Nel Barcellona ci sono anche Xavi, Iniesta, Pedro… Dobbiamo giocarcela, non possiamo aspettarli così, le parole di Niang.  

Sul campionato: Il Milan dovrebbe essere sempre, come minimo, tra le prime 3, per questo vogliamo arrivare secondi o terzi almeno. Dovremo darci da fare soprattutto contro le piccole squadre“.

Capitolo finale dedicato al mercato: Ho appena rinnovato con i rossoneri, a Milano tutti hanno fiducia in me, non vedo perchè dovrei andare via. Il PSG? Beh, magari dopo aver fatto una grandissima carriera, potrei finire lì, ma per il momento il presente è rossonero: non avrei problemi a fare tutta la mia carriera al Milan“.

Exit mobile version