2013

Milan, Niang: “Allegri sa come gestirmi. El Shaarawy come un fratello”

Pubblicato

su

MILAN NIANG ALLEGRIM’Baye Niang, l’attaccante del Milan che ultimamente si è guadagnato un maggior spazio in squadra nonostante la giovanissima età (classe ’94), ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SkySport24, commentando il momento positivo: “Io giovane del momento? Cerco sempre di fare bene, per adesso è un buon momento  e speriamo continui così. E’ stata una sorpresa anche per me. Non sento la pressione, lavoro sempre per me e per giocare.  Allegri? Ha preso tempo perché sa che sono giovane, ma se mi ha fatto giocare adesso è perché ha ritenuto che io possa dare un contributo alla squadra. Spero sia soddisfatto di me. Devo migliorare ancora tanto e il mister mi fa lavorare molto”

Sulla possibilità di un arrivo di Kaka dal Real Madrid: “Kakà è un grande giocatore, ha grande esperienza e se venisse al Milan porterebbe tanta qualità.”

Chiusura dedicata a qualche tema personale e a un piccolo paragone con un altro giovanissimo,Pogba della Juventus: “La cresta? L’avevo anche in Francia. El Shaarawy è come un fratello per me, quindi la teniamo insieme. Sono 5 mesi che sono a Milano, sto benissimo qui. Parlo abbastanza bene l’italiano perché l’ho studiato a scuola, ma non parlo l’inglese. Quindi con Pogba siamo 1-1 su questo, perché lui lo parla!”

Exit mobile version