2017

Capello torna al Milan? Il figlio: «Smentisco, resta in Cina»

Pubblicato

su

Dopo l’esperienza da calciatore e quella da allenatore, per due volte, Fabio Capello è stato accostato nuovamente al Milan: ecco la smentita del figlio Pierfilippo

Attualmente alla guida dello Jiangsu Suning, Fabio Capello è stato tirato in ballo a più riprese circa un suo ritorno in Italia. Prima come commissario tecnico, erede di Giampiero Ventura, e nelle ultime ore come nuovo tecnico del Milan. Un ritorno, il terzo, per don Fabio in rossonero, dopo la parentesi dal 1991 al 1996 e la stagione 1997-1998. Senza dimenticare l’esperienza da calciatore tra 1976 e 1980.

Un’ipotesi che non trova però conferme. Intervistato da Sportitalia, il figlio Pierfilippo Capello ha commentato: «Non mi risulta: non posso essere più chiaro di così. Domenica ho pranzato insieme a lui, ieri ho parlato al telefono con lui e non mi ha detto nulla riguardo a ciò». Continua il noto avvocato, confermando la permanenza del padre alla guida del Jiangsu Suning: «Sta lavorando per il Jiangsu Suning: è appena rientrato dalla Cina, hanno gettato le basi in vista della prossima stagione. Del Milan non mi ha detto nulla ed abbiamo parlato di calcio, come spesso ci capita. Nessun contatto con Silvio Berlusconi: confermo che resta in Cina».

Exit mobile version