2017
Milan, gelo a -13: Spalletti diventa meteorologo – FOTO
Periodo difficile per il Milan di Vincenzo Montella: ottavo posto con 16 punti in undici giornate, dilagano gli sfottò sui social. E Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, diventa meteorologo…
Sconfitto 0-2 dalla Juventus, il Milan non riesce ad uscire dal momento negativo. Nonostante i 240 milioni di euro in estate, i rossoneri sono situati all’ottavo posto in classifica con 16 punti raccolti nelle prime undici giornate. Grande delusione per i tifosi rossoneri, con la panchina di Vincenzo Montella che traballa. E non mancano gli sfottò…
I cugini dell’Inter, infatti, si stanno scatenando sui social network: i nerazzurri sono secondi in classifica con 29 punti. A -13, dunque, sul Milan. E i meme non tardano ad arrivare: Luciano Spalletti, tecnico nerazzurro, è diventato meteorologo a tal proposito, sottolineando le fredde temperature in casa rossonera.
Soleggiato a Napoli, Torino e a Roma. Gelo polare a Milano, sponda #Milan. Registrate temperature artiche: -13. Coprirsi bene. #Spalletti pic.twitter.com/VQj9jdn2tm
— Matteo (@MatteoTomb) 31 ottobre 2017