2017

Esonero Gattuso: il Milan richiama Montella?

Pubblicato

su

Esonero Gattuso, clima di tensione in casa Milan dopo la sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Atalanta: possibile il ritorno in rossonero di Vincenzo Montella

Esonero Gattuso, acque agitate in casa Milan. Pochi istanti fa è terminata la sfida dello Stadio San Siro: rossoneri ko 0-2 contro l’Atalanta, reti di Cristante e Ilicic. Altra sconfitta per il Diavolo, che nonostante l’arrivo di Gennaro Gattuso in panchina non è riuscito a dare una svolta ad una stagione disastrosa. Quattro punti in quattro partite per Ringhio, che secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni avrebbe presentato le dimissioni dopo la sconfitta contro il Verona.

E attenzione al possibile nuovo ribaltone: secondo quanto riportato da Rai Sport, il Milan potrebbe decidere di richiamare Vincenzo Montella. Esonerato lo scorso 27 novembre 2017 dopo il pareggio casalingo contro il Torino, l’Aeroplanino potrebbe avere dei contatti nelle prossime ore con la dirigenza rossonera per sondare il ritorno. Non è da escludere un possibile passo indietro di Gattuso, anticipando la dirigenza con le dimissioni. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore.

Exit mobile version