2017

Bonucci cambia mestiere: pasticciere per un giorno – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore e capitano del Milan, sarà il protagonista dell’intervista del magazine rossonero e su Twitter il club meneghino ha postato il video del dietro le quinte… in una pasticceria!

Protagonista indiscusso del mercato estivo con il suo trasferimento dalla Juventus al Milan, Leonardo Bonucci è stato al centro della critica nelle ultime settimane. Le sue prestazioni e le sue esternazioni sono state infatti al centro della discussione, con il difensore eletto subito capitano della squadra rossonera. Il numero 19 sarà il protagonista dell’intervista del prossimo numero di Forza Milan, magazine mensile del club meneghino, e poco fa il Diavolo ha postato il video del dietro le quinte.

Su Twitter il Milan ha pubblicato il video del backstage, con Leonardo Bonucci che ha cambiato mestiere per un giorno: da calciatore a pasticciere, alle prese con il panettone. Insieme ad uno chef professionista, l’ex Juventus si è cimentato nella produzione del noto dolce natalizio. Sul sito ufficiale del club sono stati pubblicati i primi estratti della lunga intervista, in cui Bonucci toccherà diversi temi, a partire dal sociale («Aiutare le famiglie in difficoltà penso sia doveroso da parte di chi è più fortunato») passando per Milano, ritrovata dopo dieci anni («La trovo più a dimensione umana, il bello di questa città è che se hai bisogno di qualcosa trovi tutto»).

Exit mobile version