2017

Milan, Gattuso voleva dimettersi: i motivi dietro il ritiro

Published

on

Gennaro Gattuso aveva minacciato le dimissioni: ecco i motivi dietro la decisione di mandare il Milan in ritiro – 18 dicembre, ore 21.15

Arrivano nuove indiscrezioni riguardo la scelta del Milan di mandare la squadra in ritiro. Il motivo, infatti, non sarebbe stata l’ennesima sconfitta in campionato, bensì la reazione dei giocatori rossoneri, apparsi piuttosto rilassati e tranquilli dopo il 3-0 inferto dall’Hellas Verona. Questo clima disteso, stando a quanto riferito da Sport Mediaset, ha irritato e non poco il tecnico Gennaro Gattuso che quest’oggi si è presentato a Milanello con l’intenzione di rassegnare le dimissioni. Fassone però è riuscito a convincerlo a restare e insieme i due hanno deciso per il ritiro punitivo.

Squadra in ritiro, decisione confermata – 18 dicembre, ore 16.15

Le impressioni sono state confermate, il Milan andrà in ritiro per la prossima settimana. La sconfitta di Verona ha convinto la società ad una mossa decisa, nella speranza di ritrovare risultati. Per questo motivo, è in corso una riunione tra Gattuso, Fassone e Mirabelli, per lavorare concretamente ad una rapida inversione di tendenza. Annullata, dunque, anche la cena di Natale prevista in serata.

Milan, annullata la cena di Natale: squadra in ritiro dopo la sconfitta di Verona? – 18 dicembre, ore 15.55

Nuovi aggiornamenti da Sky Sport da casa Milan. La dirigenza rossonera ha deciso di annullare la tradizionale festa di Natale in programma questa sera e, secondo quanto riporta l’emittente satellitare, si sta discutendo di un possibile ritiro di cinque-sei giorni in seguito alla pesante sconfitta di ieri contro il Verona. Attesi aggiornamenti: pazienza finita in casa rossonera.

Dopo tre risultati utili consecutivi, ieri il Milan è stato sconfitto 3-0 dal Verona al Bentegodi: continua il periodo negativo per i rossoneri, con la dirigenza che ha annullato la cena di Natale

24 punti nelle prime diciassette giornate, sette sconfitte e la zona Champions League sempre più lontana: dopo un’estate faraonica sul mercato, il Milan continua a deludere. Ieri la formazione di Gennaro Gattuso è stata sconfitta 3-0 dal Verona al Bentegodi, ko che arriva dopo tre risultati utili consecutivi. E la dirigenza ha deciso di prendere posizione…

Secondo quanto rivela Sky Sport, il club ha deciso di annullare la tradizionale cena di Natale tra calciatori e dirigenti: una scelta presa in seguito all’ennesima sconfitta stagionale, un ko che ha mandato su tutte le furie Marco Fassone and Co. La decisione è arrivata alle 12.00, con i calciatori che avrebbero dovuto partecipare questa sera insieme alle rispettive compagne alla tradizionale festa natalizia del club.

Exit mobile version