2017

Milan orrendo, ormai è un’abitudine contro le neopromosse

Pubblicato

su

Milan neopromosse, le ultime notizie e le statistiche: la partita da incubo contro il Verona è solo l’ultimo tassello di un ruolino di marcia veramente tremendo dei rossoneri contro le piccole

Il Milan perde contro il Verona e gioca una partita molto brutta, per usare un eufemismo. I tifosi più attenti, però, si sono resi conto che il rendimento del Diavolo contro le neopromosse è ancor più tremendo del solito: in questa stagione ha giocato contro Spal, Verona e Benevento e ha raccolto la miseria di quattro punti. A Milano con la Spal ha vinto con due rigori e senza mai tirare in porta se non da fermo, mentre a Benevento contro i giallorossi è successo quel che è successo e ha subito gol pure dal portiere per il 2-2 finale.

In trasferta contro le neopromosse il ruolino di marcia è sempre più vergognoso. Negli ultimi quattro anni, sono arrivate solo tre vittorie: due nel 2015-16 contro Bologna e Frosinone, una nel 2014-15 contro il Palermo. In pratica da due stagioni il Milan non vince in trasferta contro le neopromosse e, per sfatare questo tabù, ha solo la gara con la Spal al Mazza di fine inverno. Visto come stanno andando le cose, chissà che gli spallini non si sentano già in punti in tasca.

Exit mobile version