2019
Milan-Napoli streaming e probabili formazioni: dove vederla
Milan-Napoli streaming e diretta tv: dove vedere la partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e le probabili formazioni
Milan-Napoli è la gara in programma martedì 29 gennaio alle ore 20,45 allo stadio ‘Meazza’ di Milano e valida per i quarti di finale della Coppa Italia 2018/2019. Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo la sfida di campionato giocata sabato scorso a San Siro e terminata col risultato di 0-0. Il Milan arriva all’appuntamento dopo aver eliminato agli ottavi di finale della competizione la Sampdoria (0-2 a Genova dopo i tempi supplementari), mentre il Napoli ha avuto la meglio sul Sassuolo (2-0 al ‘San Paolo’). In panchina sarà ancora Gattuso contro Ancelotti, con l’allenatore azzurro pronto a sfidare nuovamente il suo più glorioso passato. Al ‘Meazza’, gara unica per approdare alle semifinali di Coppa Italia, dove chi avrà la meglio affronterà la vincente di Inter-Lazio.
Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 a partire dalle ore 20,30. L’incontro sarà disponibile anche in streaming gratis sulla piattaforma RaiPlay in versione browser, smart TV e e App (iOS, Android, WindowsPhone). Sarà poi possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.
SEGUI LA DIRETTA LIVE DI MILAN-NAPOLI
Milan-Napoli
Competizione: Coppa Italia 2018/2019
Quando: martedì 29 gennaio 2019
Fischio d’inizio: ore 20,45
Dove vederla in streaming: Rai 1 – RaiPlay
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Arbitro: Piero Giacomelli (sez. Trieste)
Milan-Napoli, probabili formazioni
MILAN – Gattuso verso un ampio turnover per la gara contro gli azzurri. In porta – con Reina infortunato – spazio a Gianluigi Donnarumma, davanti al quale, in linea di difesa, si scaldano Abate, Musacchio, Romagnoli e Laxalt. A centrocampo sono pronti Kessie, Bakayoko e Paquetà; in attacco, probabile esordio da titolare in rossonero per Piatek, ai lati del quale dovrebbero agire Castillejo e Borini.
NAPOLI – Ancelotti, senza Albiol, Hysaj (affaticati) e Verdi (non convocato), è pronto a schierare così la sua squadra: in porta spazio a Meret, davanti al quale sono pronti Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam in linea di difesa. A centrocampo si scaldano Callejon, i rientranti Allan e Hamsik, e Fabian Ruiz (in ballottaggio con Zielinski); in attacco, probabile spazio alla coppia Mertens-Insigne (Milik previsto in panchina).
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Piatek, Borini.
PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne.
Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA