Hanno Detto

Milan, Musah si presenta: «Felicissimo di essere qui. Gattuso…»

Pubblicato

su

Yunus Musah, nuovo acquisto del Milan, si è presentato in conferenza stampa. Ecco le le dichiarazioni del centrocampista rossonero

Yunus Musah, nuovo acquisto del Milan, si è presentato in conferenza stampa. Ecco le le dichiarazioni del centrocampista rossonero.

GATTUSO – «Gattuso mi parlava a volte di ciò che succedeva qui al Milan. Mi dava consigli su come giocare da centrocampisti. Con Riccio (il vice di Gattuso, ndr), scherzavamo sul giocare al Milan quest’anno. No, non ci ho parlato, ma adesso che me l’hai detto dovrò chiamarlo. Poi è successo. Sono felicissimo di essere qua, non vedo l’ora di giocare e di aiutare i miei compagni. Sono felicissimo».

CARATTERISTICHE – «Mi piace fare un po’ di tutto. Mi piace venire basso, portare la palla avanti dribblando, essere aggressivo in difesa… Mi piace essere un centrocampista che fa un po’ di tutto. Penso di avere potenza nel portare la palla avanti. Sorrisi tra me e Chukwueze? Non lo so, anche lui sorride tanto… È molto buono avere uno come lui in spogliatoio».

CONTINUA SU MILANNEWS24

Exit mobile version