2013

Milan, Montolivo: «Kakà straordinario, può giocare anche…»

Published

on

MILAN MONTOLIVO – Durante la serata di gala per festeggiare i 10 anni di “Fondazione Milan” sono intervenuti diversi protagonisti rossoneri. Uno di questi è Riccardo Montolivo, centrocampista della Nazionale italiana che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: «Siamo qui per una giornata speciale per tutti e per aiutare i bambini, festeggiamo uno dei progetti più importanti del Milan».

LA SQUADRA – «Non occupiamo la posizione che avremmo voluto occupare, però dobbiamo reagire sul campo e a poco servono le parole. Per la Champions siamo comunque in corsa. Kakà capitano? E’ già il vice, ed è giusto che lui prenda il mio posto in caso di assenza. E’ un giocatore dalle qualità incredibili, ha tutte le caratteristiche necessarie anche per giocare davanti alla difesa».

ALTRE QUESTIONI – «Pallone d’Oro? Bisognerebbe capire se va assegnato per i meriti della squadra o per il singolo giocatore. Nel primo caso andrebbe a Ribery, invece Cristiano Ronaldo lo meriterebbe a livello individuale. Credo che la corsa finale sia tra questi due. Mondiale? Le squadre di prima fascia partono più attrezzate ma noi siamo subito dietro. Allegri? Ha grande grinta, a me dispiace non poter aiutare i compagni sabato».

Exit mobile version